L’Officina Teatrale L.A.A.V. presenta “il potere delle parole delle pause e delle azioni” con Fabrizio Romagnoli

Dopo il notevole successo al Teatro Valle di Roma, Fabrizio Romagnoli esprime tutto il suo talento a Salerno con la drammaturgia contemporanea, il 17 e 18 dicembre 2011 a partire dalle ore 9.00 fino alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. L’ Auditorium sarà quello di S. Apollonia a Salerno.

Attraverso il Workshop Intensivo di recitazione “Il potere delle parole delle pause e delle azioni”, vedremo l’artista marchigiano nelle inedite vesti di autore- insegnante oltre che  drammaturgo, attore e regista teatrale. Fra i tanti spettacoli di  Fabrizio Romagnoli, che ha recitato con le più importanti Compagnie di giro italiane, ricordiamo: “Arlecchino servitore di due padroni”, “Sogno di una notte d’estate”, “A Chorus Line”, “West Side story”, “Ti Jean e i suoi fratelli”. Fabrizio, inoltre, ha lavorato anche  in cinema e in televisione in cast come: “Il Generale Dalla Chiesa”, “Giorgione da Castelfranco” e “Sulle tracce del genio”.

L’artista ha anche scritto e non poco, infatti, possiamo ritrovare facilmente testi come: “Fino alla fine”, “Lei… Lui… Loro…”, “Una lunga attesa”, “Aggiungimi” e “L’angelo della morte”, alcuni pubblicati dalla casa editrice “Demian Edizioni” con il titolo “Teatro contemporaneo”. Per saperne di più visita il sito www.fabrizioromagnoli.it

Il Corso di Fabrizio si rivolge ad attori professionisti e non ed il costo è di 150 euro. Per coloro che s’inscriveranno entro il 25 Novembre il costo sarà di 120 euro.

Per potersi prenotare è richiesto però l’invio di un CV e di una fotografia.
L’ultimo appuntamento di fine anno, con la drammaturgia contemporanea di Fabrizio Romagnoli vi aspetta.  l’Anteprima Assoluta dello spettacolo Attese I, II, III, presso l’Auditorium di S.Apollonia – Salerno. Reciteranno gli attori dell’Officina Teatrale LAAV.

Per info & prenotazioni:

Officina Teatrale LAAV
infolaav@alice.it
+ 346 59 06 033
www.laavteatro.it