Lollo Caffè Napoli, domenica esordio ufficiale dell’Under 21 in campionato: ecco i numeri di maglia

Sta per entrare nel vivo la stagione dell’Under 21 del Lollo Caffè Napoli. Gli azzurrini guidati da mister Oliva, domenica scorsa, hanno affrontato e battuto per 5-0 il Vit Futsal, ambiziosa formazione che disputerà la C2 campana.
La doppietta di Vicidomini e le reti di Virenti, De Mata e De Lucia hanno certificato la bontà del percorso azzurro. Domenica prossima, alle 11.30, l’esordio ufficiale in campionato al Palazzetto dello Sport di Cercola contro lo Chaminade, che nella passata stagione chiuse la fase regionale al secondo posto, proprio alle spalle del Napoli. “Siamo a buon punto – questo il commento di mister Fabio Oliva – mi conforta soprattutto la tenuta difensiva della squadra, che ha subito solo due gol nei tre test match disputati. La società ha scelto di disputare il campionato con la quasi totalità del roster sotto età. E’ una scelta che condivido, perchè ci permetterà di lavorare bene sui ragazzi, incentivando il loro percorso di crescita“.

Napoli Calcio a 5 Lollo Caffè

Intanto gli atleti, in accordo con la dirigenza e lo staff tecnico, hanno scelto i numeri di maglia.

Ecco nel dettaglio la numerazione.

Portieri: 1 Abate, 12 Bellobuono, 22 Russo R., 28 Celentano
Giocatori di movimento: 4 Teixeira, 5 Virenti, 6 D’Aniello, 7 Sferragatta, 8 Canneva, 9 Varriale M., 10 Varriale C., 11 Vicidomini, 13 Antignano, 15 Cretella, 17 Giannattasio, 18 De Lucia, 20 Rennella, 21 De Mata, 23 Galluccio, 24 Lucarelli, 25 Esposito, 26 Gemello, 27 Traettino, 30 Molaro.

Di seguito il video della campagna di comunicazione #tuttanatastoria, in omaggio a Pino Daniele e alla tradizione calcistica napoletana, con la partecipazione  straordinaria di Fabio Cannavaro.

Il Napoli Calcio a 5 ha un nuovo main sponsor. La società ha raggiunto l’accordo con Ciro Lollo, titolare della Dical srl e distributore del marchio Lollo Caffè. “Gusto e passione” si sposano a meraviglia con l’azzurro del club.

Eva Pezone