“Mondo Eventi Campania” al Black&White di Pozzuoli

Si terrà il 19 settembre 2015 alle 20.30 presso la bellissima location “Black&White” in via Monteruscello 22, Pozzuoli (NA), una sfilata di moda presentata da “Mondo Eventi Campania”, agenzia di moda, cinema, TV e spettacolo. Nel corso della serata si svolgeranno due concorsi: “Miss e Mister Baby Napoli 2015” e “Miss Neapolis 2015”.

I partecipanti ai due concorsi, sfileranno dinanzi al pubblico presente e ad una giuria di esperti. Fotografo ufficiale dell’evento Giuseppe Ruggiero. La finale di entrambi i concorsi sarà disputata su un palcoscenico televisivo.

Mondo Eventi Campania di Carlo Sommella, è un’agenzia di moda, cinema, tv e spettacolo, da anni presente nel settore e specializzata nel Model Management. Si occupa dell’organizzazione di eventi in Campania, dando la possibilità alle ragazze che vogliono intraprendere il lavoro di modella e/o entrare nel mondo dello spettacolo, di fare esperienza, sfilare e partecipare a shooting fotografici. In particolare, “Mondo Eventi Campania”, organizza stage per fotomodelle, casting per comparse televisive e molto altro. 

Andrea Ruberto