Antonella Ciaramella, consigliere regionale PD, a Barba & Capelli: “Programmare con serenità e raggiungere gli obiettivi: questo il compito primario. Trasporti? Problema per tutti, non solo per i turisti”

Michele Bellame
Napolinews24

In onda sulle frequenze di Radio CRC durante Barba & Capelli, parla Antonella Ciaramella, consigliere regionale del Partito Democratico: “Lo sviluppo, perché è legato al mercato del lavoro. Ma ci sono delle urgenze, soprattutto il tema socio sanitario. Abbiamo iniziato da poco ma ci sono già dei contrasti. L’approccio di questa legislatura è molto più pratico sulle legislature, e invece i regolamenti consiliari sono uno strumento di ostruzionismo piuttosto che un’arma a favore. L’obiettivo è quello di lavorare al fine di dare qualcosa. Programmare in maniera serena e raggiungere gli obiettivi prefissati.


Io sono sicura che De Luca è la persona giusta al momento giusto. Abbiamo bisogno di persone che fanno della continuità il loro primo pregio, e se lui a Salerno ha ben fatto in 20 anni, significa che ha dimostrato di saper fare bene per tanto tempo.
 
E’ importante avere una visione complessiva del trasporto campano: non guardare solo il turista che deve andare a Pompei o Sorrento, ma guardare la mamma che accompagna il figlio a scuola o il pendolare che deve lavorare. E’ l’intera rete trasporti che non funziona, è appunto nell’interezza che va visto il problema“.