LINK – Sondaggi riservati danno tutti De Luca avanti. Verdi: “le bugie di Caldoro e il suo malgoverno lo travolgeranno. A Giugliano non si farà l’inceneritore se vinciamo noi mentre avremo finalmente i siti di compostaggio. La prossima settimana operazione verità sulle balle di Santa Lucia riguardanti l’Ospedale del Mare e registro dei tumori”

Tutti i sondaggi pubblicati on line con il famoso sistema delle corse clandestine e i conclave continuano a dare in vantaggio De Luca su Caldoro.
“Oramai il distacco tra i due – racconta Francesco Emilio Borrelli dei Verdi – è stabilmente intorno ai 4 punti a favore di De Luca ma riteniamo che si allargherà ancora nei prossimi giorni. Le bugie e il malgoverno di Caldoro stanno emergendo in tutto il loro squallore e lo stanno travolgendo. Nei prossimi giorni faremo una operazione verità sullo scandalo della finta apertura dell’Ospedale del Mare e sulla vergogna del registro dei tumori tanto annunciato che non ha prodotto ad oggi sostanzialmente nulla.
Grazie a De Luca non sarà realizzato l’inceneritore di Giugliano mentre saranno finalmente costruiti i siti di compostaggio”.
 Michele Bellame
Napolinews24